Impianti autoclave Lodi assistenza e vendita
Impianti autoclave Lodi, lavoriamo su tutte le migliori marche siamo una azienda specializzata, con esperienza pluriennale. Da sempre al servizio del cliente, offriamo una ampia gamma di servizi che dall’ assistenza alla vendita di elettropompe e serbatoi. Realizziamo impianti nuovi oppure interveniamo su impianti già esistenti.
Realtvamente agli impianti autoclave operiamo su quelli elettromeccanici tradizionali con uno o più serbatoi, due o più pompe, un compressore, un quadro elettrico e dagli strumenti per la logica di funzionamento. Non solo possiamo intervenire anche impianti autocalve ad inverter con una o più pompe, quadro di comando, trasduttore di pressione e serbatoio antipendolamento.
Offriamo assistenza e mantenzione su tutti gli impianti Flygt, Calpeda, BBC e Faggiolati, Progettiamo e vendiamo elettropompe ed impianti autoclave e forniamo un servizio di assistenza direttamente presso i tuo impianto. Eseguiamo sopralluoghi e preventivi senza impegno, gratuitamente per interventi di. manutenzione, riparazione op progettazione di impianti autoclave.
Grazie alla nostra esperienze siamo in grado di offrire al cliente un servizio completo. Risolviamo qualsiasi problema, perechè è nostro obiettivo fornire un supporto puntuale ed accurato inerente quando si tratta di realizzare impianti di sollevamento liquame e acque reflue.
Impianti autoclave Lodi
Impianti autoclave tradizionali Lodi
Sono impianti basati sul principio della comprimibilità dell’aria. Il serbatoio è posto a valle delle pompe, in cui viene contemporaneamente e automaticamente immessa acqua ed aria attraverso i pressostati uno per ogni pompa ed uno per il compressore. Questi impianti autocalve hanno grande autonomia grazie alla dimensione del serbatoio, che consente ampi momenti di riposo a tutte le apparecchiature nelle ore di scarso consumo. Determinano una minore usura dell’ impianto autoclave e una maggiore silenziosità.
Impianti autoclave ad inverter Lodi
Questi impianti autoclave sono composti da una o più pompe, da un quadro di comando contenente un inverter, da un trasduttore di pressione e da un serbatoio in funzione antipendolamento. L’inverter varia i giri motore della pompa e quindi gli assorbimenti di corrente, regolando l’impianto a seconda dei veri consumi istantanei durante la giornata. I risparmi energetici e la silenziosità maggiore dell’impianto sono maggiori, soprattutto nei periodi della giornata di minor consumo in quanto il variare dei giri del motore riduce la sua rumorosità.